Natural Routine con Kahina Giving Beauty

Bio oppure equosolidale, green oppure organic. Sono sempre più numerose le donne che scelgono la via dello skin care naturale per restituire l’originaria bellezza alla pelle del proprio corpo.

Situato in via della Fontanella Borghese 64,  The BeautyAholic’s è lo store dedicato al mondo del benessere bio che riunisce le più prestigiose marche di cosmesi naturali ed organiche internazionali del settore. Qui grazie a uno staff competente e disponibile è possibile individuare il prodotto più adatto al proprio tipo di pelle.

Innanzitutto bisogna tener presente che la pulizia del viso deve essere alla “base” di ogni routine quotidiana della pelle dalla quale dipende poi l’efficacia di tutti gli altri prodotti usati. Per vederne ed apprezzarne i risultati va detto comunque che è necessario seguire le varie fasi di applicazione del prodotto in modo costante, consapevole e soprattutto responsabile.

In questi mesi di utilizzo dei prodotti della linea Kahina Giving Beauty ho cercato di attenermi ad un’alternanza fissa di alcuni tra i prodotti offerti dal brand, pensando che in questo modo avrei saputo cosa aspettarmi ed ottenuto il massimo del confort e del benessere.

I prodotti che ho usato della linea Kahina sono :

Antioxidant Mask : due volte alla settimane, applico la maschera antiossidante sul viso per aiutare a disintossicare la pelle, stimolarla ed esfoliarla.

Facial Cleanser : per mantenere una pelle sana, giovane, luminosa e pura, uso la Facial Cleanser ogni mattina per preparare il viso al trucco, e ogni sera per liberare l’epidermide dalle impurità.

Serum : diventato alleato della mia beauty routine, il siero Kahina Giving Beauty è un complesso bioattivo restituivo ricco di antiossidanti e vitamine che dà idratazione e luminosità al viso. Si assorbe velocemente. Si usano 2-3 gocce ,mattina e sera, da scaldare nel palmo della mano e effettuare delle leggere pressioni (senza massaggiare)  sul viso pulito e asciutto.

Facial Lotion : infine, dopo il siero, uso questa lozione leggera con un elevata concentrazioni di Olio di Argan, burro di Karité e cera d’api. Idrata il viso e lo protegge dagli aggressioni esterne.

L’olio di Argan è usato da secoli dalle donne berbere del Marocco per proteggere la loro pelle dalle dure condizioni del deserto. Kahina è infatti il soprannome della regina dei Berberi. La linea che uso è stata realizzata con un’alta concentrazione di olio di Argan biologico certificato, antiossidante e nutriente.  Si tratta d’un Innovativa linea completa ed efficace, formulazioni naturali e organiche con materie prime provenienti da fonti eticamente sostenibili e packaging riciclabili, certificata Ecocert.

Dopo soli tre mesi di trattamento devo dire che i risultati sono stati eccellenti. La mia pelle ha ritrovato luminosità e morbidezza conferendo alla mia persona una sensazione di naturalezza e confort estetico senza precedenti sana e resistente al tempo che passa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *