A San Valentino dichiara il tuo amore con Acqua dell’Elba

Se è vero che l’Amore va festeggiato ogni giorno, San Valentino è comunque un’occasione in più per rinnovare i nostri voti amorosi.

A pochi giorni della festa degli innamorati, se siete ancora indecisi sul regalo da fare alla vostra dolce metà, Acqua dell’Elba vi propone la sua confezione regalo, connubio perfetto di profumi ed emozioni.

Scegliere di regalare un profumo significa affidarsi al piacere di ritrovare un effluvio familiare nella persona amata, ma soprattutto lasciare che il ricordo di questa sensazione aleggi nell’aria anche quando questa non è presente.

Con le loro fragranze leggere e rinfrescanti, i profumi Acqua dell’Elba sono il regalo perfetto, simili a una brezza marina in grado di restare delicatamente attaccata alla pelle per molte ore.

La scatola comprende : 

Per lei : il profumo “Classica Donna” o “Arcipelago Donna”, conferisce una sensualità marina in chi lo indossa, voluttuosa e delicata al tempo stesso.

Per lui: il profumo “Classico Uomo” muschiato e deciso, è improntato a una fragranza virile e mediterranea.

E infine, una meravigliosa idea: un Cuore di Gesso profumato nella fragranza “Mare” per profumare cassetti, armadi, borse, oppure un angolo della casa.

Dopo sei mesi trascorsi da ambasciatrice del brand, indosso ormai unicamente i profumi Acqua dell’Elba cambiandoli di volta in volta, in funzione del mio umore e della stagione.

Attualmente, mi sono innamorata dell’Arcipelago Donna.

Follow my blog with Bloglovin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *